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Gli uffici di segreteria della scuola sono situati in:

 

Via e località

Telefono: +39 0831.767645

Dove ci troviamo - Mappa di Google 

 

ORARI DI APERTURA

Si comunica che a far data dal 1 settembre 2020 e fino al termine dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 gli uffici di segreteria dei plessi dell’Istituto Comprensivo “Erchie” svolgeranno sportello di ricevimento con le seguenti modalità:

 

SPORTELLO TELEFONICO- Tel. +39 0831.767645


dal lunedì al sabato dalle ore 07:45 alle ore 08.45 e dalle 11:15 alle 13:15

        rientro pomeridiano mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 17:00

 

SPORTELLO TELEMATICO - email  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
dal lunedì al sabato.

 

Nella email specificare l’oggetto e lasciare un recapito telefonico.

Per eventuali pratiche che non possono essere svolte a distanza è possibile richiedere un appuntamento.

 

CHIUSURA NEI GIORNI PREFESTIVI a.s. 2020 - 2021: 

dicembre giorni: 24 e 31
gennaio: giorno 5

 

IL PERSONALE AMMINISTRATIVO
 

 

Direttore S.G.A.        

 

Dott.ssa Cecilia Moretto

email: 

Compiti: 

Responsabilità nell’organizzazione dell’Ufficio di Segreteria e tutte le mansioni previste dalla tabella A del CCNL 2006/2009: Programma Annuale e Conto Consuntivo. Liquidazioni (Stipendi e Compensi accessori) e adempimenti connessi. Versamenti ritenute. Gestione fiscale. Gestione patrimoniale in quanto consegnatario dei beni. Predisposizione di atti per la sub-consegna al personale docente incaricato e designato dal DS (Responsabili di Laboratorio) delle strumentazioni e dei sussidi didattici che verranno riconsegnati al termine dell’anno. Funzione di Ufficiale Rogante di tutti gli atti amministrativi. Predisposizione atti per attività negoziale: acquisti materiale e contratti esterni. Gestione amministrativo/contabile progetti extracurriculari (PON ……) MEPA. Richiesta DURC. Richiesta CUP

 

Sostituto del Direttore dei Servizi GG.AA., Collaborazione DSGA, Area Personale

 

Sig. 
email: 

Compiti:

Gestione Password. Gestione fascicoli personale docente e ATA. Contratti di lavoro a tempo determinato e indeterminato e tenuta registri. Compilazione graduatorie soprannumerari docenti e ATA. Certificati di servizio. Pratiche pensioni, ricostruzione di carriera in collaborazione con il DSGA. TFR1/TFR2. Gestione emergenza COVID-19 (registri, consegna dispositivi di protezione al personale e agli alunni). PCC. Collabora con area contabilità.

 

Area Personale

 

Sig. 
email: 

Compiti:

Gestione Password. Gestione fascicoli personale docente e ATA. Contratti di lavoro a tempo determinato e indeterminato e cura di tutti i documenti previsti dalla normativa vigente, tenuta registri. Compilazione graduatorie soprannumerari docenti e ATA. Comunicazioni al centro per l’impiego nei tempi prescritti. Certificati di servizio. Gestione assenze(decreti) e richieste visite fiscali. Organico di diritto e di fatto del personale. TFR1/TFR2. Gestione Protocollo, Convocazioni Organi Collegiali, Collaborazione

 

Gestione del personale


Sig.  

email: 

Sig. 

email: 

Compiti:


Controllo quotidiano, della casella di posta elettronica istituzionale e quella della PEC, nonché la verifica delle pubblicazioni ufficiali dei principali siti istituzionali. Tempestiva e puntuale protocollazione di tutti i documenti e gli atti d’ufficio in entrata ed in uscita; Gestione e adempimenti in caso di scioperi e assemblee sindacali. Albo e Amministrazione Trasparente.  Circolari interne. Immediata comunicazione delle assenze del personale docente al dirigente e ai collaboratori del Dirigente scolastico. Ordini di servizio ATA / Gestione straordinario ATA. Cura i Contatti con i plessi della scuola. Progetti vari (PRATICA SPORTIVA…). Gestione pratiche Tirocinanti. Gestione Acquisti on line

 

Area Didattica

 

Sig. 
email: 

Sig. 
email: 

Sig. 
email: 

Compiti: 

Gestione alunni (Iscrizioni, trasferimenti, esami, attestazioni e certificazione alunni). Tenuta fascicoli personali e registri. Statistiche. Compilazione e rilascio diplomi. Libri di testo. Rilevazione e adempimenti (SIDI /INVALSI). Denunce INAIL  entro i tempi prescritti  degli infortuni occorsi a dipendenti e alunni con  prognosi superiore a tre giorni. Esami di licenza media. Edilizia scolastica. Organico di diritto e di fatto relativamente alla sezione alunni. Gestione registro elettronico: rilascio credenziali al personale. docente e famiglie. Circolari interne. Viaggi d’istruzione e visite guidate. Assicurazione alunni e personale.  Gestione versamenti tramite la piattaforma Pago in Rete. Anagrafe prestazioni pubblici dipendenti. (PERLA)

 

Norma di riferimento

D.lgs 33/2013
Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

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